Elezioni amministrative Salve e Ruggiano 2008

Quest’anno, il 2008 il 13 ed il 14 aprile sì è votato oltre che per le politiche anche per il rinnovo dell’Amministrazione comunale a Salve. Il comune di Salve comprende anche la piccola frazione di Ruggiano e le marine di Torre Pali, Pescoluse, Posto vecchio e parte di Lido Marini.

A vincere, con grandi consensi, è stata la lista capeggiata da Vincenzo Passaseo che rappresenta la continuità del vecchio operato con l’Amministrazione uscente. Il programma elettorale con cui questa lista ha vinto le elezioni riguarda la realizzazione di un Parco a Salve, la realizzazione di un piano spiaggia, la zona artigianale, la realizzazione di case pubbliche, la realizzazione di centri di aggregazione per anziani, ragazzi, bambini, il tutto con la possibilità di arricchire la propria vita attraverso laboratori di musica e teatro.

Le Marine di Salve, Torre Pali, Posto Vecchio, Pescoluse, e Lido Marini, in questi ultimi anni si sono arricchite di nuove strutture turistiche dando un’immagine di efficienza e movimento a questo angolo di paradiso a pochi minuti da Leuca ed adiacente la Marina di Torre Vado.

Buon lavoro al nuovo sindaco Vincenzo Passaseo

 

Home | Affitti Case Torre Pali | Appartamenti a Torre Pali

TorrePali.info © - Pantinformatica di Ciullo Pantaleo P.I. 03912200759 - C.F. CLLPTL77H13Z133O - Numero REA LE-254311 - info@pantinformatica.com

Condizioni Generali, Privacy e utilizzo Cookie