Associazione amici del cane di Salve

Un’area recintata e ben protetta è stata appena data in gestione da parte del Comune di Salve all’Associazione Amici del Cane di Salve.

dsc_1121

Da anni l’associazione, voluta e fondata da Fernando Andrioli, si adopera con amore, passione e professionalità alla cura e all’addestramento dei cani: tecniche di addestramento dolce ma molto efficaci soprattutto perchè alla base c’è il rapporto di amore con il cane e la consapevolezza della grande ricchezza emotiva di cui tutti i cani sono capaci.

Nell’associazione amici del cane,  ormai divenuta una realtà nel Capo di Leuca,si possono iscrivere tutti i cani vaccinati ed in buona salute, in qualsiasi momento dell’anno in quanto il centro è sempre aperto.

Tra i vari addestramenti potete scegliere:
Educazione di Base da poter svolgere fino a 3 volte la settimana tutto l’anno senza esclusione alcuna per cani adulti di razza che meticci.
Programmi di educazione per cuccioli.
Utilità e Difesa.

PER INFORMAZIONI ANDRIOLI FERNANDO TEL. 347.4341325

1 commento

  1. Verrò sicuramente a trovarvi,anzi ad iscrivermi,Bellissimo posto.Sono pazzo dei cani,ho preso un cucciolo di pastore tedesco ha 2 mesi è bellissimo,vorrei far eseguire un educazione di utilità e anche difesa.

I commenti sono chiusi.

Home | Affitti Case Torre Pali | Appartamenti a Torre Pali

TorrePali.info © - Pantinformatica di Ciullo Pantaleo P.I. 03912200759 - C.F. CLLPTL77H13Z133O - Numero REA LE-254311 - info@pantinformatica.com

Condizioni Generali, Privacy e utilizzo Cookie