Torre Pali Puglia

Tra le incantevoli località che chi ama il mare può trovare in Puglia, un posto di riguardo lo offrono i litorali salentini, ricchi di paesaggi costieri di notevole fascino.

E se il Salento in generale è molto piacevole per trascorrere le vacanze estive, ancora di più lo sono alcune località, come le marine di Salve, che si trovano lungo la litoranea che corre dalla punta di Santa Maria di Leuca fino a Gallipoli per poi inoltrarsi fino al territorio di Taranto.

Torre Pali è una di queste. Si estende all’estremità nord della grande spiaggia di Pescoluse, fino ad un’altra località di notevole interesse, Lido Marini.

La lunga spiaggia, che procede ininterrottamente legandosi a quella di località Pescoluse, termina proprio a ridosso del piccolo centro urbano ed al piccolo porticciolo, molto suggestivo che si estende dal mare e si inoltra lungo un canale che collega un bacino idrico sito alle spalle del paese.

I colori vivaci delle barche dei pescatori offrono alla vista uno spettacolo cromatico di forte effetto, accentuato dalla calda luce del sole salentino.

All’interno, appena oltre la grande striscia di sabbia finissima, il paese offre interessanti opportunità di soggiorno, residence hotel ed appartamenti in affitto per la stagione estiva non mancano, così come alcuni interessanti locali dove fermarsi a mangiare o a trascorrere qualche piacevole ora alla sera gustandosi il magnifico tramonto.

Home | Affitti Case Torre Pali | Appartamenti a Torre Pali

TorrePali.info © - Pantinformatica di Ciullo Pantaleo P.I. 03912200759 - C.F. CLLPTL77H13Z133O - Numero REA LE-254311 - info@pantinformatica.com

Condizioni Generali, Privacy e utilizzo Cookie