Torre Pali appartamenti

Torre Pali è la località ideale per le vacanze in Salento soprattutto per chi ha famiglie con bambini. Le ampie spiagge infatti sono ottime per i bagnanti meno esperti e più piccoli perchè digradano dolcemente nel mare, permettendo ai genitori di sorvegliare con tranquillità i divertimenti ed i gioghi dei loro figli.

Gli stabilimenti balneari poi offrono tutte le comodità per rendere il soggiorno piacevole. Sdraio, ombrelloni, lettini, e, per chi vuol tenersi in esercizio, la possibilità di noleggiare attrezzature per sgi sport acquatici.

Foto Torre Pali

E per soggiornare? Non c’è problema. Appena a ridosso della lunga linea di spiagge si sviluppa il centro urbano. Non si tratta di un agglomerato enorme, ma sufficiente per accogliere una serie di edifici tra i quali sarà facile trovare appartamenti in affitto a Torre Pali per tutta la stagione estiva.

Il vantaggio sarà quello di soggiornare a pochi passi dal mare e dalle maggiori attrattive della località, dimenticando, per qualche tempo, la necessità di dover usare l’automobile o i mezzi per spostarsi.

Qualora invece si volesse fare qualche scappata in città, per esempio nella vicina Torre Vado, o in località interessanti da visitare.

Torre Pali ha il vantaggio di essere al centro delle comunicazioni litoranee sia verso nord che verso sud. Santa Maria di Leuca, o Gallipoli, per citare due tra le tante località che merita visitare, sono decisamente veloci da raggiungere.

1 commento

I commenti sono chiusi.

Home | Affitti Case Torre Pali | Appartamenti a Torre Pali

TorrePali.info © - Pantinformatica di Ciullo Pantaleo P.I. 03912200759 - C.F. CLLPTL77H13Z133O Impresa individuale - Numero REA LE-254311

Condizioni Generali, Privacy e utilizzo Cookie