Appartamenti settimanali in affitto, Torre Pali, estate 2011

Per trascorrere una settimana a Torre Pali, enll’estate 2011 si può ricorrere a diverse tipologie di alloggio: prenotare un bed-and breafast, una stanza d’albergo o affittare un appartamento.
Quest’ultima soluzione offre senz’altro maggior comodità, relax, comfort, libertà di orari.
Pare si tratti delle nuove tendenze programmate per il 2011, per vivere un’stmosfera intima e familiare, per non legarsi ad un suol luogo, per non avere limitazioni di orario per il rientro serale e disporre delle chiavi del proprio appartamento per vivere il soggiorno in piena libertà, è un’ottima soluzione.
Non importa che tipo di vacanza si stia progettando, perché si scopriranno tutti i vantaggi di un affitto settimanale, a partire dai prezzi che sempre sono accessibili e convenienti.

Che si tratti del periodo natalizio per ammirare i presepi viventi nei dintorni, o della settimana di pasqua per partecipare alle manifestazioni religiose, o del ferragosto 2011 all’insegna del divertimento e della spensieratezza, i vantaggi nell’affittare un appartamento settimanalmente sono che si potrà sceglierne la posizione più adatta alle proprie esigenze: nel centro cittadino, dislocata nelle campagne salentine o in riva al mare.

L’asso della manica degli appartamenti in estate a Torre Pali è la splendida atmosfera che li circonda: anche solo per una settimana il sole alto nel cielo che splende e che si riflette sulla superficie di un mare incantevole sarà indimenticabile, le grandi spiagge attrezzate per la balneazione risulteranno adatte a tutte le esigenze, l’entroterra ricco di vigneti ed oliveti secolari, e lo scorcio collinare ricco di vegetazione tipicamente mediterranea, dolmen e menhir, apparirà incantevole.
I tramonti più belli, affacciandosi da un appartamento a Torre Pali si potranno ammirare dalla propria finestra, col mare che che cambia i colori, sentendo di non poter desiderare di più al mondo.

Le quote per l’affitto settimanale, in genere comprendono consumi di luce, acqua, gas, biancheria da letto e bagno, riscaldamento o aria condizionata, posto auto.
Numerosissimi appartamenti a Torre Pali sono finemente arredati, caratterizzati da un design sobrio ed essenziale, sia che si tratti di monolocali, che di appartamenti di dimensioni maggiori.
Certo si potrà pensare di affittare anche una delle incantevoli ville posizionate appena fuori del centro storico di Torre Pali, per una vacanza diversa e originale, all’insegna della comodità e del lusso, magari dotata di psicina; in genere dal proprietario vengono offerte una colazione e una cena e il luogo risulterà sereno ed accogliente.

Gli ulivi, una risorsa del Salento

Nell’estate per una vacanza a stretto contatto con la natura, per assecondare il desiderio di preservare l’ambiente, per conoscere popoli e culture, si potrà affittare per una settimana uno degli innumereoli casali o masserie nelle campagna salentine: completamente ristrutturati in stile rurale, offrono il massimo del comfort e si potrà passeggiare tra prati e boschi, tra sconfinate distese di olivi, gustando le fioriture.

Al centro di Torre Pali, si avrà la garanzia di affittare appartamenti settimanalmente con i negozi sempre aperti vicino, ove si possono incontrare più persone, e ogni vicoletto ha praticamente qualcosa di unico da ammirare: le piccole e tipiche stradine pianeggianti di Torre Pali conducono alle infrastrutture turistiche e alla splendida spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *