Ponte del 25 aprile a Torre Pali

“Aprile non ti scoprire”, così’ recita un famoso adagio che spiega in rima come il mese di aprile sia già da considerare primavera ma che bisogna andar cauti e non esagerare a scoprirsi troppo, a rischio di un raffreddore o un influenza tardiva.

anche d\'inverno il mare è splendido

Questo però è una filastrocca che risulta più appropriata per i freddi paesi del Nord Italia, ancora in ritardo rispetto al clima, perchè invece, in molte località del Sud Italia aprile si manifesta con giornate già calde e piacevoli.

Torre Pali nel Salento è una di queste, trovandosi all’estremo sud della costa ionica, a pochi chilometri dalla splendida Santa Maria di Leuca e da Gallipoli, distante quest’ultima non più di 30 chilometri.

Il ponte del 25 aprile a Torre Pali potrebbe essere un’idea da non scartare, certo, l’acqua potrebbe essere ancora freddina, ed i più freddolosi potrebbero non trovarsi a loro agio, ma in ogni caso la brezza del mare, il panorama della natura che si risveglia, le spiagge deserte sono uno spettacolo affascinante che difficilmente lascerà qualcuno insoddisfatto.

E poi, si sa, l’aria del mare fa bene.

Per pernottare non dovrebbero esserci grandi problemi, ci sono diverse strutture alberghiere che restano aperte per tutto l’anno, e non è nemmeno escluso che si possa trovare un’ottima occasione in qualche casa vacanze o appartamento in affitto, tra l”altro a prezzi molto contenuti.

Home | Affitti Case Torre Pali | Appartamenti a Torre Pali

TorrePali.info © - Pantinformatica di Ciullo Pantaleo P.I. 03912200759 - C.F. CLLPTL77H13Z133O - Numero REA LE-254311 - info@pantinformatica.com

Condizioni Generali, Privacy e utilizzo Cookie