Torre Pali camping

Tra le opportunità di soggiorno per coloro che si recano in vacanza a Torre Pali, una delle fantastiche marine di Salve che si estende sulla costa ionica del Basso Salento, a pochi chilometri da Torre Vado, si potrebbe scegliere un bel campeggio, tra i tanti che si possono trovare lungo il litorale.

Aria pura e pulita, distanza dal frastuoni dei centri urbani, prossimità alle spiagge ed alle tante attrattive naturalistiche, paesaggio incantevole tra uliveti secolari e macchia mediterranea sono solo alcuni dei più evidenti vantaggi della vita del campeggiatore. Certo, bisogna rinunciare alle comodità di una stanza di hotel o di un appartamento all’interno di un residence, ma, forse il bello del campeggio è proprio questo, la libertà e lo spirito d’avventura.

Proprio a ridosso della frazione di Torre Pali è presente una grande camping, che si trova sulla litoranea che unisce Gallipoli a Santa Maria di Leuca, ed una serie di altri camping sono disponibili poco lontano, sia in direzione di Torre Vado che in direzione delle località balneari che fanno parte delle marine di Ugento.

Torre Pali ha alcune caratteristiche che la rendono n posto ideale per trascorrere le proprie vacanze, un mare pulito e spiagge incontaminate, tra le quali svetta il rudere dell’antica torre costiera che ha dato il nome alla località. Per chi vuole trovare, oltre a tranquillità e relax, anche un po’ di vita notturna, non avrà che da recarsi nella vicina Torre Vado, ricca di locali. Durante la stagione estiva poi, molti stabilimenti balneari alla sera si trasformano in piacevoli lounge bar dove tra musiche ed aperitivi si può passare qualche ora in serenità ed allegria.

Camping Santa Maria di Leuca

Home | Affitti Case Torre Pali | Appartamenti a Torre Pali

TorrePali.info © - Pantinformatica di Ciullo Pantaleo P.I. 03912200759 - C.F. CLLPTL77H13Z133O - Numero REA LE-254311 - info@pantinformatica.com

Condizioni Generali, Privacy e utilizzo Cookie