Torre Pali case vacanza in offerta (Last Minute)

Caratteristica principale di Torre Pali è la torre diroccata che troneggia nel mare a pochi passi dalla spiaggia.

E’ la tangibile testimonianza di quando questo tratto di costa salentina, come del resto molti altri dell’Italia Meridionale, era tormentato dal pericolo di pirati e saraceni che facevano la loro comparsa dal mare, una minaccia terribile per le popolazioni locali.

Torre pali accoglie i suoi visitatori con lo splendore di lunghe distese di sabbia, che presentano un aspetto immacolato e suggestivo, il meglio per chi ama il mare. Per trovare sistemazione non ci sono problemi, il piccolo paese alle spalle delle spiagge, raggiungibile in pochi minuti, offre interessanti sistemazioni, anche case vacanza in offerta a Torre Pali fra le offerte last minute, in modo che potrete trovare occasioni economiche ed adatte alle vostre esigenze.

Il vantaggio di trovare una sistemazione qui non viene solo dalla bellezza della costa, ma anche dal fatto che ci si trova in un’area del territorio salentino particolarmente vicina a tante attrattive turistiche, artistiche e culturali, come la bella Santa Maria di Leuca a pochi chilometri verso sud, oppure la splendida Gallipoli un po’ più a nord lungo la costa.

Da non perdere l’occasione anche un’escursione nell’entroterra, ricco di scorci panoramici affascinanti.

Offerte Last Minute Case Vacanze Salento

Home | Affitti Case Torre Pali | Appartamenti a Torre Pali

TorrePali.info © - Pantinformatica di Ciullo Pantaleo P.I. 03912200759 - C.F. CLLPTL77H13Z133O Impresa individuale - Numero REA LE-254311

Condizioni Generali, Privacy e utilizzo Cookie